News

Votiamo il logo dell'Associazione

Pubblicato il 19/01/2013
" caro associato, stiamo predisponendo la piattaforma web su cui operare e scambiarci informazioni. Abbiamo già attivato alcune caselle di posta elettronica in modo tale da far sì che l'Associazione possa cominciare ad essere "visibile" e "riconoscibile" anche da chi non lavora nel nostro ambito, ma con cui dobbiamo necessariamente confrontarci (Enti, Ministeri, Associazioni, ecc.).
"
[firstimagetitle]
Lasciati coinvolgere!
Per concludere questo lavoro ti chiediamo di scegliere il logo che dovrà diventare il simbolo dell' Assoebios tra una selezione di proposte scremate tra oltre 100 !
 

Clicca nelle immagini dei loghi per ingrandire e vota i simboli che preferisci tra quelli proposti attraverso il sondaggio che trovi qua a destra. E' consentita la possibilità di votare i simboli che uno crede (da 1 a tutti), ma ognuno di noi potrà farlo una sola volta (1 solo accesso)

Ti chiediamo di farlo, se possibile, entro lunedi' 21 p.v. alle ore 10.00.
 
Nel ringraziarti per il tuo contributo, ti inviamo
 
Un caro saluto

il Direttivo
ASSOEBIOS


Commenti
  • iopws 10 years 230 days ago
    1 Likes
    i love all of the green ones. http://www.shopyourjordanshoes.com/

    Reply
  • Roberto 11 years 99 days ago
    2 Likes
    Cliccando sull'immagine piccola potete vedere il logo ingrandito. Una volta scelte le proposte preferite potete selezionarle a destra e cliccare il tasto [invia]. Se gradite potete inserire un motivo. Buona Scelta !

    Reply
Lascia un commento